17 April, 2011

La Villa Minimalista

Se volete sposare la vita minimalista ma siete troppo "stanziali" per diventare "Fulltimers" ecco qualcosa che fa per voi: La Villa Minimalista.
Si chiama "Micro Compact Home", viene prodotta da una azienda Austriaca e distribuita e venduta in tutto il mondo da una consociata Londinese. La Villa "Cubo" è completa di tutto e puo' essere alimentata da pannelli solari. Le dimensioni sono 266x266x266 Cm.
All'interno trovate:



- Due letti da 198 x 107 Cm.
- Spazio di stoccaggio biancheria e attrezzi per la pulizia. 
- Tavolo scorrevole da 105 x 65 Cm. per pranzare fino a cinque persone.
- Televisore a schermo piatto nel soggiorno / sala da pranzo.
- Doccia e WC box.
- Zona cucina con punti elettrici, doppio piano cottura, lavello e prolunga rubinetto, forno a microonde, frigorifero e freezer, tre unità per la raccolta differenziata dei rifiuti, scaffali, cassetti per le posate, superfici di lavoro a doppio slide.
- Termostato regolabile, canalizzazione riscaldamento ad aria calda con aria condizionata e riscaldamento dell'acqua.
- Allarme antincendio e Rilevatori di fumo.
Dite basta a fondamenta, opere murarie, idraulico, elettricista, lattoniere, muratori etc... La MCH vi viene consegnata pronta all'uso, con un apposito camion o se necessario addirittura in elicottero. La posate e ci abitate. Il Prezzo ? Decisamente interessante. 36.000 Euro che diventano 50.000 con le spese di trasporto e consegna. Qui trovate tutte le informazioni:

http://www.microcompacthome.com/













No comments:

Post a Comment