12 February, 2012

Whitney ci ha lasciati.

Giornata molto triste quella di oggi, dopo avere appreso che Whitney Houston, stroncata da un overose a soli 48 anni, ha deciso di lasciarci, come Michael Jackson qualche tempo fa. Qualcosa accomuna queste due morti, l'evidenza che il denaro ed il successo non solo non aiutano le persone ad essere più felici ma modificano l'animo umano scavando dei vuoti che diventano impossibili da riempire. Che queste morti servano da monito a coloro che continuano a credere nel falso progresso.
Vi lascio con le parole del più grande successo di Whitney, The Greatest Love of All. Lo cantavi a noi, Whitney: "Imparare ad amare sé stessi, è l'amore più grande di tutti", ma tu non ce l'hai fatta. Che tu possa continuare a cantare lassù, incantando con la tua voce anche gli angeli.

The Greatest Love of All

Credo che i bambini siano il nostro futuro.
Educhiamoli bene e lasciamo che prendano in mano la loro vita, mostriamogli tutte le bellezze che hanno dentro, diamo loro il senso dell'onore che rende tutto più facile, lasciamo che le loro risa  ci ricordino come eravamo.

Tutti cercano un eroe, tutti cercano qualcuno da ammirare, ma io non ho mai trovato nessuno
che soddisfasse i miei bisogni, un  luogo solitario dove restare. E così ho imparato a contare su di me.


Decisi molto tempo fa di non
seguire le orme di nessuno.
Non so se ho fallito o se ho avuto successo,
ma almeno ho vissuto come ho creduto
non importa cosa mi è stato portato via
non potranno mai togliermi la dignità.

Perchè l'amore più grande di tutti
sta nascendo dentro me.

Ho trovato l'amore più grande di tutti
dentro di me.

L'amore più grande di tutti
è facile da raggiungere.
Imparare ad amare se stessi
è l'amore più grande di tutti

E se per caso la ricerca di quel posto speciale
che hai sempre sognato
ti guiderà verso un luogo solitario
cerca la tua forza nell'amore.



No comments:

Post a Comment